SEMINARIO “DIGITAL & SOCIAL MEDIA MARKETING” ALLA CCIAA DI SIENA – 7 MAGGIO

( Formazione, Scuola e Università )

SEMINARIO “DIGITAL & SOCIAL MEDIA MARKETING” ALLA CCIAA DI SIENA – 7 MAGGIO

La C.C.I.A.A. Arezzo Siena – sede di Siena – organizza per il giorno martedì 7 maggio alle ore 16:30 un seminario gratuito dal titolo “Digital & Social Media Marketing”.

La Camera di Commercio Arezzo Siena, presso la sede di Siena, organizza un seminario gratuito dal titolo “Digital & Social media marketing” che si svolgerà martedì 7 maggio 2019  dalle ore 16:30 alleore 19:00.

Verranno illustrate le opportunità che il mondo digitale può offrire alle imprese, le basi per sviluppare una strategia digitale efficace e quali strumenti utilizzare per cogliere le opportunità dal web.

Il seminario permetterà a ciascuna impresa di imparare a creare o migliorare il proprio sito web, essere presente sui motori di ricerca e sulle mappe, sviluppare la propria presenza sui social network e promuovere la propria attività con gli strumenti digitali.

Link iscrizione: https://forms.gle/g9XCNTf9mDZC9pCk6

Per maggiori info: 0577- 202572/565 oppure andrea.maccari@as.camcom.it