SOFT SKILLS, STRONG FUTURE – COMPETENZE TRASVERSALI E STRATEGIE DI BUSINESS – SEDE DI SIENA

( Formazione, Scuola e Università) ( Soft Skills, Strong Future )

SOFT SKILLS, STRONG FUTURE – COMPETENZE TRASVERSALI E STRATEGIE DI BUSINESS – SEDE DI SIENA

Confindustria Toscana Sud propone, insieme Huntsman Pigments and Additives S.r.l. ed Università di Siena, il primo modulo formativo nell’ambito del progetto di sviluppo delle competenze trasversali.

Il progetto “Soft Skills, Strong Future” nasce dalla collaborazione fra Confindustria Toscana Sud e Santa Chiara Lab – Università degli Studi di Siena.

Nella comune consapevolezza e convinzione che la promozione dell’occupabilità passa anche attraverso l’acquisizione di soft skills per sviluppare nuove professionalità e valorizzare in termini imprenditoriali il patrimonio culturale, il progetto di collaborazione prevede la realizzazione di 6 giornate formative, erogate a cura di aziende del territorio di Arezzo, Grosseto e Siena, incentrate sulle competenze trasversali e rivolte a giovani laureandi e imprenditori.

Il primo modulo si svolgerà il giorno 20 ottobre 2016 presso il Santa Chiara Lab (via Valdimontone, 1 – Siena) dalle 9 alle 18 e sarà tenuto dall’azienda Huntsman Pigments and Additives S.r.l. di Scarlino (GR) sul tema “Competenze trasversali e strategie di business”.

Il corso è rivolto a 20 giovani laureandi o frequentanti master universitari. Ulteriori 5 posti sono riservati ad imprenditori, manager ed addetti delle aziende associate a Confindustria Toscana Sud, che potranno aderire mediante compilazione della scheda allegata. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili entro mercoledì 19 ottobre 2016.

13.10.2016

Rif.
A.
Botti – Tel. 0577 257225 – e-mail: a.botti@confindustriatoscanasud.it

Allegato