SOSTENIBILITÀ E CERTIFICAZIONI PER IL SETTORE AGRO-ALIMENTARE – RICHIESTA DISPONIBILITÀ STAGE

( Formazione, Scuola e Università )

SOSTENIBILITÀ E CERTIFICAZIONI PER IL SETTORE AGRO-ALIMENTARE – RICHIESTA DISPONIBILITÀ STAGE

Confindustria Toscana Sud, tramite la propria agenzia formativa Assoservizi, promuove due corsi per inoccupati su Certificazione di Processo e Qualità del prodotto Agro-alimentare, richiedendo la disponibilità ad ospitare in stage, nel corso del 2021, i partecipanti.

La sostenibilità ambientale per la filiera agroalimentare è uno dei temi chiave dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.
 
Confindustria Toscana Sud, tramite la propria agenzia formativa Assoservizi, intende promuovere la consapevolezza sul tema attraverso la realizzazione di un progetto formativo realizzato in partenariato con I.F.O.A. – agenzia formativa accreditata in Toscana – che prevede due corsi per inoccupati rispettivamente su Certificazione di Processo e Qualità del prodotto Agro-alimentare, finalizzati a specializzare i partecipanti sui temi della sostenibilità e della tracciabilità.
 
Con la presente siamo a chiedere alle aziende interessate di collaborare alla realizzazione del progetto (i cui dettagli sono riportati nella scheda allegata) compilando la manifestazione di interesse ad ospitare in stage i partecipanti al percorso formativo, da inviarci via mail all’indirizzo formazione@assoservizi.eu entro mercoledì 22 luglio.
 
Lo stage non comporta oneri per le imprese e si svolgerà, a seguito di approvazione del progetto, nel corso del 2021.


Allegato


Allegato

Rif.

Alessandro Botti – Tel. 0577257225 – e-mail: a.botti@confindustriatoscanasud.it

Sandro Boddi – Tel. 3452671340 – e-mail: s.boddi@confindustriatoscanasud.it

Sabrina Nosso – Tel. 0564468804 – e-mail: s.nosso@confindustriatoscanasud.it