Gruppo Giovani Imprenditori Grosseto

È sul presente che si costruisce il futuro. Per questo Confindustria da sempre dà la massima visibilità ai Giovani Imprenditori.

“Il nostro movimento nasce nell’ambito del sistema associativo di Confindustria quale espressione di una imprenditoria consapevole della propria funzione sociale, ispirata ai valori del mercato, dell’impresa e dell’efficienza, e soprattutto pronta ai cambiamenti.
È nella forma aggregante, associativa e partecipativa che troviamo lo sbocco naturale per esprimere noi stessi, le nostre idee, i valori culturali e sociali in cui crediamo. (…)
In quanto manifestazione visibile di una sistema di idee e di valori, è espressione di un’imprenditoria giovanile consapevole del proprio ruolo, orientata e aperta al nuovo, impegnata a incoraggiare il diffondersi di qualsiasi iniziativa che possa portare alla nascita di nuovi soggetti imprenditoriali e a uno sviluppo autentico”.
Questa la filosofia che ha portato alla nascita del Gruppo Giovani Imprenditori in Confidustria, e quella a cui i Giovani Imprenditori dell’Associazione Industriali di Grosseto si ispirano.
Attivi sul territorio, ricchi di iniziativa, di spirito imprenditoriale, di creatività e coraggio, si impegnano costantemente per migliorare il mondo in cui vivono, fiduciosi nelle grandi potenzialità della loro terra.

 

Presidente Giulia Palmieri Acqua e Aria Srl
Consigliere Luca Berti Full Time
Consigliere Roberta Francioli Vemar Srl
Consigliere Ilaria Tosti T.S.A. Srl
Consigliere Matteo Giochi F.A.M. Snc