INCENTIVI PER LE ASSUNZIONI. LE OPPORTUNITA’ A FAVORE DELLE IMPRESE – SEMINARIO POSTICIPATO A NUOVA DATA

( Lavoro e Previdenza )

Seminario informativo, mercoledì 11 marzo 2020 h 14:30 – presso sede Delegazione Grosseto Confindustria Toscana Sud

Il seminario in oggetto è stato rinviato a data da definirsi.

Mercoledì 11 Marzo 2020 a partire dalle ore 14.30 presso i locali di Confindustria Toscana Sud in Viale Monterosa 196 a Grosseto si svolgerà un seminario informativo dal titolo: “Incentivi per le assunzioni – Le opportunità a favore delle imprese”.

Grazie alla collaborazione della Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego sarà, quindi, analizzato il quadro degli incentivi nazionali e regionali a disposizione delle aziende che intendono inserire nel proprio organico nuove risorse. Saranno analizzati gli incentivi vecchi e nuovi con indicazione del target, della misura del contributo e della norma di riferimento. Particolare attenzione sarà dedicata ai tirocini come strumento per sostenere l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro.

Per registrarti al seminario gratuito clicca qui