Network Associati

Le ultime notizie

Gli Associati per gli Associati

In questa sezione sono riportate speciali offerte e promozioni delle aziende associate a CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD e dirette alle altre associate.

Guarda le promozioni in corso….

• pagina in costruzione –

CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD non svolge alcuna funzione di intermediazione rispetto alle offerte sopraelencate, rimanendo estranea ai contenuti delle stesse, non dà alcuna garanzia per l’attualità, la correttezza o la qualità delle informazioni messe a disposizione. In nessun caso potrà essere ritenuta responsabile di danni materiali o morali causati dall’utilizzo o non utilizzo delle informazioni messe a disposizione rispettivamente dall’utilizzo o non utilizzo di informazioni errate o incomplete. CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD si riserva espressamente di cambiare, completare, cancellare senza preavviso tali offerte o di sospenderne la pubblicazione temporaneamente o definitivamente. CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD non ha alcuna influenza ed è esonerata da qualsiasi responsabilità in merito ai i contenuti o la paternità delle pagine alle quali viene rimandato o indicato con un link.  La possibilità di inserire dati personali o aziendali (indirizzi email, nomi, indirizzi) nelle offerte sopraelencate è espressamente su base volontaria da parte delle aziende associate che ne chiedono la pubblicazione.

Non è presente nessuna notizia su questa tematica.