ADABRA PROTAGONISTA DI UNO SPOT PUBBLICITARIO DI NATALE ON AIR SUI PRINCIPALI CANALI DIGITAL

( Network Associati )

ADABRA PROTAGONISTA DI UNO SPOT PUBBLICITARIO DI NATALE ON AIR SUI PRINCIPALI CANALI DIGITAL

Successo oltre le aspettative per il Marketing Experience Kit 

 Lanciato la scorsa estate, il Marketing Experience Kit di Adabra si prepara a conquistare marketer e strategist con la nuova campagna video “The Perfect Christmas Strategy – Magic Marketing Tales”.

Atmosfere magiche, come solo quelle di un particolare periodo dell’anno possono essere, suscitano nello spettatore emozione e sorpresa e ne catturano l’attenzione alla scoperta delle potenzialità del tool: il primo card game pensato per realizzare strategie marketing di successo, adottando un nuovo approccio strategico che mette al centro il cliente.

Già adottato dagli uffici marketing  di  importanti aziende Italiane conquista il web.

Soddisfare le esigenze di ogni consumatore, esaudire ed anticipare i desideri, è il sogno di ogni marketer: il Marketing Experience Kit è ciò che serve per farlo al meglio, come solo il miglior “marketer” al mondo sa fare,  fin dalla notte dei tempi.

A firmare la regia del nuovo progetto video, Alfonso Bergamo, già regista pluripremiato nel panorama cinematografico italiano e art director di Adabra.

Abbiamo scelto di far conoscere e promuovere MEK, con un progetto video di grande valore, capace di andare oltre la semplice comunicazione di prodotto – ha commentato Gian Mario Infelici, CEO di Adabra. – La creazione di uno storytelling dal taglio decisamente emozionale, atto a suscitare empatia e a stimolare la curiosità nello spettatore, oltre che la scelta di ambientazioni ed atmosfere natalizie, si sono rivelate due scelte vincenti per creare attorno al prodotto un’aura di magia. In fondo, se ci pensiamo bene, non c’è niente di più magico di una strategia marketing che sappia soddisfare, esaudire e perché no, anticipare i desideri di clienti e potenziali clienti. Una magia che adesso ogni marketer e strategist può realizzare, grazie a MEK.”

Dal 17 novembre il nuovo video promozionale di MEK è on air sui principali canali digital in vari tagli e formati, oltre che sul canale YouTube di Adabra, nella versione estesa.

La nuova campagna dedicata a MEK , anticipa solo di qualche settimana il periodo natalizio si prepara a conquistare il grande pubblico dei professionisti del mondo marketing e comunicazione anticipando prossime iniziative che la società annuncerà nel mese di dicembre.

Per informazioni:

press@adabra.com

www.adabra.com

shop.adabra.com

Il frame video “https://www.youtube.com/embed/POtHoUOn_ys

In allegato: il comunicato stampa Adabra

Rif. : L. Angioloni -Tel. 0575 399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it