IL GRUPPO LEM INDUSTRIES PORTA LA PREVENZIONE IN AZIENDA

( Network Associati )

IL GRUPPO LEM INDUSTRIES PORTA LA PREVENZIONE IN AZIENDA

In occasione della Festa della Donna,  offrirà l’opportunità alle proprie collaboratrici di poter effettuare gratuitamente una “Mammografia” o “Ecografia”

Il Gruppo LEM INDUSTRIES, per le due giornate di giovedì 4 e venerdì 5 marzo, offrirà l’opportunità alle proprie collaboratrici provenienti da 5 continenti diversi, con un’età media di 39 anni, di poter effettuare gratuitamente una “Mammografia” o “Ecografia” all’interno della Clinica Mobile di Prevenzione è Vita. Durante il turno di lavoro le donne delle Aziende del Gruppo si potranno infatti recare all’interno della CareReady Mobile Diagnostic che verrà posizionata all’ingresso della Holding,
per poter eseguire gli esami di prevenzione supportate da uno staff di medici specializzati. È il secondo anno consecutivo che il Gruppo sigla la partnership con WelfareCare: “Essere un’impresa, oggi, significa agire nel rispetto e nella tutela della comunità, la stessa che ha permesso proprio a quell’impresa di crescere e prosperare” – afferma Daniele Gualdani, Amministratore Unico di LEM INDUSTRIES SPA e prosegue – “è per questo che anche per questo anno abbiamo deciso di replicare l’iniziativa di prevenzione, offendo alle nostre dipendenti questa importante opportunità”.
Il Gruppo LEM INDUSTRIES crede nella forza del capitale umano come principale leva dello sviluppo ed è per questo che si rivela attento alle esigenze di tutti i dipendenti, al fine di creare e mantenere un luogo di lavoro funzionale e soprattutto sano. “Siamo tutte molto felici di poter sfruttare nuovamente questa importante occasione: è un modo, anche per le più giovani di età, di essere sensibilizzate su un tema fondamentale come quello della prevenzione del tumore al seno, avendo l’opportunità di poter effettuare una visita gratuita, durante l’orario di lavoro e direttamente in azienda” Marta Bazzini, H.R. Manager. In allegato il comunicato stampa dell’azienda.
Rif. Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it