MELY’S TRA LE 121 AZIENDE ITALIANE “WELFARE CHAMPION 2022”

( Network Associati )

MELY’S TRA LE 121 AZIENDE ITALIANE “WELFARE CHAMPION 2022”

L’importante riconoscimento è stato consegnato nel corso della cerimonia di premiazione tenutasi nei giorni scorsi a Roma

È stato presentato lo scorso 6 dicembre a Roma il Rapporto Welfare Index PMI 2022 sullo stato del welfare nelle piccole e medie imprese italiane, giunto alla settima edizione. Quest’anno hanno partecipato a Welfare Index PMI oltre 6.500 imprese – triplicate rispetto alla prima edizione – di tutti i settori produttivi, di tutte le dimensioni e provenienti da tutta Italia. L’iniziativa è promossa da Generali Italia con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con la partecipazione delle principali Confederazioni italiane: Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confprofessioni e Confcommercio. La presentazione dei risultati di Welfare Index PMI – alla presenza, tra gli altri, del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Marina Elvira Calderone – è stata l’occasione per l’assegnazione a 121 imprese Welfare Champion del massimo rating 5W (erano 22 nel 2017) che indica il presidio e l’innovazione in tutte le aree di welfare: tra queste imprese anche l’aretina Mely’s, rappresentata dal presidente Marco Sanarelli. “Storie straordinarie di imprese che si sono impegnate su temi rilevanti per il Paese – si legge nell’assegnazione  – si tratta di realtà che hanno messo in atto numerose iniziative in diversi ambiti del welfare aziendale, dimostrando capacità gestionali e impegno economico-organizzativo elevati, contribuendo a generare impatti sociali significativi sulle comunità interne ed esterne ad esse”. Al seguente link il video della premiazione.

Rif. Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it