ASSISE GENERALI DI CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD – DELEGAZIONE DI GROSSETO

( News )

ASSISE GENERALI DI CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD – DELEGAZIONE DI GROSSETO

Venerdì 26 ottobre, a partire dalle 16.00, alla Fonderia Leopolda – all’interno dell’area ex Ilva -, si parlerà di “Infrastrutture per il rilancio dell’impresa manifatturiera: un patto per lo sviluppo del territorio”

Si svolgeranno venerdì 26 ottobre a Follonica, le Assise Generali di Confindustria Toscana Sud.

A partire dalle 16.00, alla Fonderia Leopolda – all’interno dell’area ex Ilva -, si parlerà di Infrastrutture per il rilancio dell’impresa manifatturiera: un patto per lo sviluppo del territorioSarà un momento di riflessione e di confronto tra i principali portatori di interesse del panorama economico toscano, utile a favorire la crescita delle imprese esistenti, implementare l’attrazione di nuovi investimenti e sostenere nuove iniziative.

Dopo il saluto del sindaco di Follonica ANDREA BENINI, i lavori dell’assemblea verranno aperti da FRANCESCO PACINI, presidente Confindustria Toscana Sud – Delegazione di Grosseto.

Seguiranno gli interventi di:

ANTONELLA MANSI, vicepresidente di Confindustria

RICCARDO BREDA, presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno

STEFANO CIUOFFO, assessore regionale alle Attività produttive

STEFANO CORSINI, presidente Autorità Portuale di Livorno

E’ possibile iscriversi alle Assise Generali attraverso il sito di Confindustria Toscana Sud, collegandosi al link.

Le aziende associate sono invitate a partecipare confermando la propria presenza alla Segreteria di Confindustria Toscana Sud, delegazione di Grosseto (Gabriella Carbonaro, tel. 0564 454588, email. segreteria@confindustriatoscanasud.it).

Irene Magara – Tel. 0575 39941 – e-mail: i.magara@confindustriatoscanasud.it