Notizie in evidenza

WATIFY MATCHING EVENT ON PHOTONICS

14 giugno 2017 – Villa Fabbricotti, Via Vittorio Emanuele II n. 62-64 – Firenze

CORSI SICUREZZA IN PARTENZA – SEDE DI SIENA

Assoservizi, agenzia formativa di Confindustria Toscana Sud, informa sulle prossime partenze dei corsi area sicurezza a Siena.

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER RLS – SEDE DI SIENA

Assoservizi S.r.l. propone, in collaborazione con Masoni Consulting S.r.l., il corso di aggiornamento per rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS).

FORMAZIONE “ADDETTI PREVENZIONE INCENDI” – NUOVA DATA – SEDE DI SIENA

I corsi di formazione e aggiornamento per addetti alla Prevenzione Incendi, proposti da Assoservizi in collaborazione con Masoni Consulting, si svolgeranno il giorno 9 Giugno 2017.

CORSO SULLE “PLE” (PIATTAFORME LAVORO ELEVABILI) – SEDE DI SIENA

Assoservizi S.r.l., in collaborazione con Masoni Consulting, propone i corsi di formazione e aggiornamento per addetti alla conduzione di PLE.

CORSI DI AGGIORNAMENTO PER RSPP DATORI LAVORO – SEDE DI SIENA

Assoservizi S.r.l. propone, in collaborazione con Masoni Consulting S.r.l., i corsi di aggiornamento per Datori di Lavoro facenti funzione di responsabili sicurezza

FONDIMPRESA – CONTRIBUTI AGGIUNTIVI PER PMI

Fondimpresa ha pubblicato l’Avviso n. 2/2017 che concede contributi aggiuntivi alle PMI per la presentazione di piani formativi sul Conto Formazione.

CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD ADERISCE AL PROTOCOLLO DI LEGALITÀ

Il Protocollo di Legalità sottoscritto dal Ministero dell’Interno e Confindustria prevede l’applicazione della prevenzione antimafia anche nei contratti sottoscritti tra privati per l’affidamento di lavori, servizi e forniture.

APPUNTAMENTI IN TV

Confindustria Toscana Sud Media Lab: i prossimi appuntamenti con il nostro format tv

ASSEMBLEA GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI AREZZO

22 maggio 2017, ore 17.30 – Confindustria Toscana Sud – Delegazione di Arezzo, Via Roma n. 2