ROADSHOW “ESSERE IMPRESA 4.0” – ESPERIENZE, TECNOLOGIE E STRUMENTI DI SUPPORTO

( Ricerca e Innovazione )

ROADSHOW “ESSERE IMPRESA 4.0” – ESPERIENZE, TECNOLOGIE E STRUMENTI DI SUPPORTO

I processi di trasformazione digitale: applicazioni, tecnologie, futuro – Grosseto 22 Gennaio 2020

Confindustria Toscana Sud organizza a Grosseto il Roadshow Essere Impresa 4.0 allo scopo di presentare le azioni del Digital Innovation Hub Toscana, già presentate il 16 ottobre 2019 presso la sede di Arezzo.

Nel corso dell’evento saranno presentate case history di aziende associate, allo scopo di dare rilievo ai loro percorsi di avvicinamento alla trasformazione digitale fino alle applicazioni dirette in azienda di “tecnologie abilitanti 4.0”.

Saranno infine approfondite anche le opportunità offerte da Assoservizi srl, società di formazione e consulenza di Confindustria Toscana Sud, utili a fornire gli strumenti più adeguati per implementare e/o asseverare le nuove tecnologie su prodotti, processi produttivi e/o logistici.

Il Convegno si terrà mercoledì 22 gennaio 2020 presso la sede di Grosseto – Via Monterosa n.196 alle ore 14.45.

In allegato il programma.

Per l’iscrizione cliccare qui.

Rif:

Claudio Benassi – Tel. 0575399454 – e-mail: c.benassi@confindustriatoscanasud.it

Andrea Brocchi – Tel. 0575399467 – e-mail: a.brocchi@confindustriatoscanasud.it