PREMIO IMPRESE PER LA SICUREZZA 2017 – V EDIZIONE

( Salute e Sicurezza )

PREMIO IMPRESE PER LA SICUREZZA 2017 – V EDIZIONE

Il Premio è rivolto a tutte le imprese – Scadenza iscrizioni 17 luglio 2017

Confindustria ed INAIL (con la collaborazione tecnica di APQI e di Accredia) hanno realizzato la V edizione del “Premio Imprese per la sicurezza” al fine di promuovere la cultura della sicurezza e dell’innovazione.

Si tratta di uno strumento di visibilità e riconoscimento alle aziende che si distinguono per l’impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia di salute e sicurezza.

Il Premio è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale.

Tutte le imprese partecipanti, non solo i finalisti, riceveranno un report personalizzato che consentirà di individuare i punti di forza e le aree di miglioramento e di confrontare il punteggio raggiunto con quello degli altri partecipanti.

Le imprese che risulteranno finaliste, inoltre, potranno richiedere una riduzione del tasso di premio INAIL (compilando il modello OT24, secondo le modalità disponibili sul sito INAIL).

Per maggiori informazioni sul Premio Imprese per la Scurezza 2017, consultare il seguente link

SS 2 – 10.7.2017

M. Bernardini – tel. 0575 399430 – e-mail:
m.bernardini@confindustriatoscanasud.it
C. Gattuso – tel. 0575 399427 – e-mail: c.gattuso@confindustriatoscanasud.it