ALBO AUTOTRASPORTO
Regolarità delle imprese iscritte
Il Comitato Centrale, nell’ambito delle competenze attribuite dalla legge, prosegue l’attività di verifica della regolarità delle imprese iscritte e sul proprio sito istituzionale, nella “amministrazione trasparente – avvisi”, al seguente link:
https://www.alboautotrasporto.it/web/portale-albo/-/avvisi-di-avvio-del-procedimento-di-sospensione-cancellazione-dall-albo-in-data-20-febbraio-2019
ha pubblicato ai sensi degli artt. 7, 8 comma 3 della legge 7 agosto 1990, n. 241, alcuni “Avvisi di avvio del procedimento finalizzato alla cancellazione dall’Albo nazionale degli autotrasportatori” delle imprese di seguito evidenziate, ai sensi e per gli effetti delle disposizioni recate dagli artt. 19 e 20 della legge 6 giugno 1974, n. 298.
Le imprese interessate sono quelle che:
• non hanno pagato il contributo all’Albo nel periodo 2012-2018;
• non hanno veicoli in disponibilità;
• Iscritte in via provvisoria;
• Imprese che erano state sospese.
Invitiamo le imprese a verificare la propria posizione in ordine a tali elenchi e qualora ne ricorrano le condizioni, è necessario prendere contatti con il competente ufficio della
TC 09– 05.03.2019
Rif.
Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it
Giovanni Mascagni – Tel. 0564468807 – e-mail: g.mascagni@confindustriatoscanasud.it