LA DELEGAZIONE DI AREZZO DI FONDAZIONE VERONESI ORGANIZZA L’INCONTRO “RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA”
Mercoledì 19 marzo ore 18 presso Confindustria Toscana Sud Delegazione di Arezzo, Via Roma 2
La Delegazione di Arezzo di Fondazione Veronesi, guidata da Laura Carlini, organizza l’incontro “Responsabilità sociale d’impresa” per contribuire alla crescita e al progresso collettivo.
L’evento si terrà ad Arezzo mercoledì 19 marzo alle ore 18 presso la sala Buitoni di Confindustria Toscana Sud, in Via Roma 2.
L’obiettivo principale di questo incontro è creare uno spazio di dialogo volto a favorire la condivisione e l’approfondimento su temi rilevanti, come la Corporate Social Responsibility, il Marketing e la Comunicazione, promuovendo una discussione proficua che possa implementare l’interazione tra donne con esperienze diverse ma unite dalla passione per l’impatto sociale positivo.
Attraverso il confronto e il contributo di professioniste esperte, l’incontro si propone di affrontare i cambiamenti sociali ed economici in atto, riflettendo su come questi possano essere interpretati e affrontati in modo innovativo. L’intento è creare nuove connessioni, ispirare nuove idee e accelerare i processi di cambiamento, alimentando cosi una crescita condivisa e sostenibile.
All’incontro, moderato da Federico D’Ascoli, Caporedattore de La Nazione Arezzo, interverranno:
Monica Ramaioli, Direttore Generale Fondazione Umberto Veronesi ETS
Anna Guatri, Responsabile CSR Fondazione Umberto Veronesi ETS
Maria Cristina Squarcialupi, Presidente Unoaerre Industries Spa
Valentina Boffi, Chief Sustainability Officer Gruppo Florence
All: locandina
Rif. Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it