LA GRANDE CELEBRAZIONE PER IL 25° ANNIVERSARIO DELLA SVI SPA

( Network Associati )

LA GRANDE CELEBRAZIONE PER IL 25° ANNIVERSARIO DELLA SVI SPA

L’azienda leader nella produzione di mezzi d’opera ferroviari ha celebrato l’evento nello stabilimento di Lucignano accogliendo 700 partecipanti

Si è svolta la grande celebrazione per il 25° anniversario della SVI Spa, azienda leader nella produzione di mezzi d’opera ferroviari.

L’evento, tenutosi nello stabilimento di Lucignano, ha accolto circa 700 partecipanti, dipendenti, ex lavoratori in pensione, collaboratori, fornitori e rappresentanti delle istituzioni locali, tra cui i sindaci dei comuni della Valdichiana, Lucignano, Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana, Civitella in Val di Chiana e Marciano della Chiana e il presidente della Camera di Commercio Arezzo-Siena Massimo Guasconi.

Fondata nel 1999 a Città di Castello da Ivano Sambuchi e Mauro Vannoni, la SVI ha saputo distinguersi nel settore ferroviario per innovazione, qualità e visione imprenditoriale.

Oggi, con uno stabilimento all’avanguardia a Lucignano, che si estende su 220.000 m² di superficie e con oltre 260 dipendenti, l’azienda guarda con determinazione alle sfide future.

La celebrazione dei 25 anni di SVI è stata l’occasione per ripercorrere la storia dell’azienda e per ribadire il suo ruolo chiave nello sviluppo industriale e tecnologico del settore ferroviario, con l’impegno di proseguire su questa strada nei prossimi anni.

L’amministratore delegato Mauro Vannoni ha sottolineato: “In questi 25 anni abbiamo costruito qualcosa di importante, grazie a tutti coloro che a vario titolo ci hanno dato fiducia. Questo anniversario è per noi l’occasione di celebrare il traguardo raggiunto, ma anche di guardare con entusiasmo, determinazione e fiducia al futuro.”

Il presidente Ivano Sambuchi ha sottolineato: “La flessibilità, l’innovazione e l’attenzione all’ambiente che ci ospita, sono sempre stati nel nostro DNA. Siamo orgogliosi di celebrare qui, nel nostro moderno stabilimento cuore pulsante dell’azienda, i festeggiamenti per questo importante traguardo.

Di seguito alcune foto dell’evento: 123

Rif. Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it