L’IMPOSSIBILE E’ ADESSO INDISPENSABILE

( Network Associati )

L’IMPOSSIBILE E’ ADESSO INDISPENSABILE

Bilancio di fine anno e tanti investimenti futuri per il Gruppo LEM INDUSTRIES

“Arrivare e ripartire, quello che ogni anno era un traguardo ora è una partenza. L’impossibile è adesso indispensabile”. Questo il titolo della conferenza stampa di fine anno del Gruppo LEM INDUSTRIES, che si è svolta venerdì scorso. “L’incontro di questa mattina vuole essere un tentativo di condivisione e ripartenza per provare a guardare al nuovo anno per la costruzione di una rinnovata connessione con la comunità del territorio e la filiera della produzione del lusso Made In Italy. Arrivare e ripartire, quello che ogni anno era un traguardo ora è una partenza! – ha detto Daniele Gualdani, Amministratore Unico, LEM INDUSTRIES SPA – L’impossibile per ogni azienda è ora indispensabile: indipendenza, capacità di cambiare velocemente, guardare tutti al bene di tutti e così fare il proprio, immaginare scenari nuovi per ricominciare. Lasciare che il pensiero viaggi oltre i confini di quanto fino ad oggi ci sembrava impossibile per percorrere sentieri nuovi. D’un tratto ci dobbiamo scoprire nuovi visionari, capaci di approcciarci e relazionarci a condizioni “altre”. Il consumatore è cambiato ognuno di noi è cambiato e così stanno cambiando anche tutte le aziende ed il modo di fare impresa. Abbiamo bisogno di fare il punto per poter trovare in questa condizione di “incertezza e paura” le possibili traiettorie per un futuro possibile. Quest’incontro vuole essere soprattutto un atto di resilienza che testimonia la fiducia nel nuovo anno che arriva e la volontà di continuare ad esserci: è l’impossibile che diventa indispensabile. L’importanza di raccontare, di far uscire dalle fabbriche il vissuto di questi mesi, di condividere, di render conto, perché di fatto l’azienda è l’ultima delle comunità possibili, certo la più sicura e talvolta anche la più sana, lo abbiamo vissuto bene in questo 2020. Le aziende e le loro comunità sono beni pubblici, e dopo e durante questa pandemia, la ricerca ed i valori non possono essere più quelli di prima, perché in questi mesi abbiamo imparato a cambiare sia modelli, abitudini, bisogni e anche valori, nessuno di noi è più quello
di prima”.

In allegato il comunicato stampa dell’azienda, il flyer  e il link all’articolo su Arezzo Notizie

Rif. Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it