FIRMA DIGITALE: AVVISO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI AREZZO E SIENA
Dal 1^ giugno 2021 gli appuntamenti per il rilascio della firma digitale si richiedono esclusivamente con il sistema on line
La Camera di Commercio Arezzo-Siena informa che dal 1° giugno 2021 la prenotazione degli appuntamenti per il rilascio dei dispositivi di firma digitale dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il nuovo sistema di prenotazione on line.
La procedura online è semplice e veloce: è sufficiente accedere agli appositi link e, seguendo le indicazioni, scegliere il giorno e l’ora fra quelli disponibili.
I link sono i seguenti:
Sede di Arezzo : https://www.as.camcom.it/appuntamento/sportelli-al-pubblico-rilascio-firma-digitale-digitalizzazione-sede-arezzo
Sede di Siena : https://www.as.camcom.it/appuntamento/firme-digitali-cns-sede-siena
In allegato l’avviso completo della Camera di Commercio con tutti i riferimenti.
Rif.
Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it