8 GIUGNO 2020 – WEBINAR GRATUITO RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE: TEST SIEROLOGICI E TAMPONI – ASPETTI DI INTERESSE PER LE IMPRESE

( Agenda) ( News )

Confindustria Toscana Sud, organizza un webinar gratuito dal titolo “TEST SIEROLOGICI E TAMPONI – ASPETTI DI INTERESSE PER LE IMPRESE ” per illustrare il quadro medico-normativo, sia nazionale che regionale, sulle modalità di effettuazione dei test sierologici al fine di aiutare le aziende nel valutare le migliori azioni di prevenzione da Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Il webinar, riservato alle sole aziende associate, si terrà lunedì 8 giugno alle ore 15:30.

Interverranno la Regione Toscana e l’Azienda USL Toscana Sud Est.

In particolare verranno affrontati i seguenti temi:

• Introduzione e quadro normativo di riferimento – Ing. Carolina Gattuso (Referente area sicurezza di Confindustria Toscana Sud)

• Aspetti normativi della sieroprevalenza – Dott. Carlo Rinaldo Tomassini (Direttore  della Giunta regionale per la Direzione dei “Diritti di cittadinanza e coesione sociale”);

• Aspetti medico-legali della somministrazione dei test sierologici – Dott.ssa Rossana Mancini (Dirigente Medico dell’Azienda USL Toscana Sud Est)

Per motivi logistici, verrà garantito il collegamento ai primi 70 partecipanti.

Per ricevere il link di registrazione, si prega di scrivere una mail a a.marinelli@confindustriatoscanasud.it indicando la Ragione Sociale dell’azienda di appartenenza.

Rif.:

Antonella Marinelli – Tel. 0575 399 492 – e-mail: a.marinelli@confindustriatoscanasud.it

Carolina Gattuso – Tel. 0575 399 427– e-mail: c.gattuso@confindustriatoscanasud.it

Claudio Benassi – Tel. 0575 399454 – e-mail: c.benassi@confindustriatoscanasud.it