Filiere e PMI, sinergie per un ecosistema strategico | 11 aprile 2024 | Firenze – PROGRAMMA

( Agenda )

Giovedì 11 aprile dalle ore 10.30 alle ore 13.00 presso il Florence Learning Center (via de Perfetti Ricasoli, 78, Firenze) si terrà la prima tappa del ciclo di incontri promosso da Piccola Industria “Filiere e PMI, sinergie per un ecosistema strategico”.

Il Centro Studi di Confindustria e IRPET approfondiranno come stanno cambiando le catene globali del valore grazie anche alla testimonianza diretta di grandi aziende e Pmi legate da rapporti di filiera.

Regione Toscana e Ministero delle Imprese e del Made in Italy illustreranno gli strumenti e le politiche per aiutare lo sviluppo e il rafforzamento delle filiere (come il pacchetto di aiuti del DIH Toscana a disposizione di tutte le piccole imprese).

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:

Alessandro Coppi – Tel. 0577 2571 – e-mail a.coppi@confindustriatoscanasud.it

Filiere e PMI_11 aprile_programma