CONVENZIONE Q8 2016

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE Q8 2016

Sconto di 2 € cent al litro su diesel e benzina, ulteriore bonus di fine anno. da aprile a giugno 2016 speciale promozione su recardq8 la nuova carta ricaricabile.

CartissimaQ8

Q8 offre agli associati a Confindustria condizioni esclusive sull’acquisto di carburanti attraverso CartissimaQ8, la Carta Carburante del secondo operatore del mercato petrolifero italiano, Kuwait Petroleum Italia.

Gli associati potranno richiedere CartissimaQ8 gratuitamente e beneficiare di un’offerta dedicata per abbattere i costi del carburante grazie ad uno sconto di 2 € cent al litro su diesel e benzina e un ulteriore bonus di fine anno. Inoltre, potranno usufruire del portale online CartissimaWeb interamente gratuito per la gestione interattiva della flotta aziendale.

Gli associati potranno richiedere CartissimaQ8 anche per un solo veicolo.

SPECIALE PROMOZIONE RecardQ8

RecardQ8, è la nuova carte ricaricabile del mondo Q8, dedicate alle imprese e ai professionisti titolari di Partita IVA.

Coloro che richiederanno RecardQ8, da aprile a giugno 2016, potranno usufruire di uno sconto esclusivo del 4% sul valore nominale di ricarica effettuata. Lo sconto sarà valido su tutte le ricariche effettuate nei tre mesi di promozione, utilizzando il codice promozionale CONF042016.

(http://www.flotte.q8.it/recardq8/index)

Per richiedere online RecardQ8 (http://www.flotte.q8.it/recardq8/public/signup/)

Ricordiamo che per poter accedere alla convenzione è necessario l’attestato di appartenenza datato e completo di causale, richiedibile ai nostri uffici.

 

AC 23 – 18.3.2016

Rif.
L. Angioloni – Tel. 0575 399442 – e-mail:
angioloni@assindar.it

Allegato