DOMANDA E ORDINI TRAINANO LE ASPETTATIVE DI PRODUZIONE DELLE GRANDI IMPRESE INDUSTRIALI

( Studi e Ricerche )

Indagine rapida del Centro Studi Confindustria sull’attività delle grandi imprese industriali

Nelle aspettative degli industriali, il livello della produzione resterebbe stabile ad aprile.

Si registra, tuttavia, un peggioramento delle attese sui prossimi mesi rispetto alla rilevazione del mese precedente.

Le aspettative di produzione delle grandi imprese industriali per i mesi a venire sono favorevolmente influenzate soprattutto dall’andamento futuro di domanda e ordini, percepito da oltre metà del campione come il fattore trainante dell’attività.

In allegato la nota completa del Centro Studi Confindustria di aprile 2024

Rif. Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it