CONVENZIONE CATHAY PACIFIC  

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE CATHAY PACIFIC  

Da giugno ritorna il volo giornaliero da Roma ad Hong Kong con A351

Cathay Pacific, unico vettore a collegare l’Italia ad Hong Kong con voli diretti, trasporta in oltre 190 destinazioni di cui più di 20 in Cina. Da giugno 2019 il nuovo Airbus 350-1000 opererà tutti i giorni da Roma Fiumicino a Hong Kong con connessione wi-fi, poltrone dal nuovo design e riduzione impatto ambientale. Inoltre, le aziende associate che si iscriveranno al Programma online Business Plus (il programma online che premia le aziende, guadagnando punti per ogni viaggio aziendale), potranno ricevere immediatamente un upgrade di cabina e 300 punti bonus.

Ricordiamo che la convenzione Cathay Pacific 2019 consente alle aziende aderenti al Sistema Confindustria di usufruire in esclusiva delle seguenti riduzioni, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019:

10% sulle tariffe confidenziali in vigore di Business Class (C/J)

7% sulle tariffe confidenziali in vigore di First e Business Class (D/I)

5% sulle tariffe confidenziali in vigore di Premium Economy ed Economy Class

A partire dalla classe V dell’Economy:

  • Cambio data e itinerario gratuito
  • Rimborso prima della partenza senza penale
  • Rilascio gratuito della Carta Marco Polo Silver

Marco Polo Club

Marco Polo Club è il loyalty programme pensato per premiare i viaggiatori con vantaggi e servizi che portano l’esperienza di viaggio a un livello superiore. Quattro livelli per offrire privilegi e vantaggi esclusivi. Il sistema di accumulo punti del Club riconosce benefit incrementali in base al livello maturato, più alto è il livello maggiori sono i servizi offerti, assicurando un servizio privilegiato sia a terra che in volo, per viaggiare sempre nel modo migliore. La carta Silver, offerta agli Associati aderenti al Sistema Confindustria come entry level, garantisce l’accesso alle lounge di Business Class anche se si viaggia in Economy o Premium Economy, eccedenza bagaglio di 10Kg e possibilità di preassegnazione dei posti a sedere anche in Economy e gratuitamente sugli Extra-legroom Seat. La carta è valida per 12 mesi e viene rinnovata automaticamente solo in caso di accumulo miglia/punti previsto. La richiesta, previa registrazione gratuita al sito www.asiamiles.com e l’invio del numero di temporary card assegnato al termine della registrazione, deve avvenire almeno sette (7) giorni prima della partenza con biglietto emesso a tariffa corporate a partire dalla classe “V”. In mancanza dei suddetti requisiti non sarà possibile il rilascio della carta.

Gli uffici dell’Associazione rimangono a disposizione per ulteriori informazioni.

Rif.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it