MINI MASTER LEAN MANAGER (I° EDIZIONE) – SIENA, DAL 16 MAGGIO

( Formazione, Scuola e Università )

MINI MASTER LEAN MANAGER (I° EDIZIONE) – SIENA, DAL 16 MAGGIO

Assoservizi e CTQ propongono, in collaborazione con Whirlpool EMEA,, il Corso per Responsabile della progettazione ed implementazione di sistemi produttivi basati sul “Metodo Toyota”

ASSOSERVIZI e CTQ, in collaborazione con Whirlpool EMEA, organizzano il Mini Master per LEAN MANAGER, realizzato all’interno di uno stabilimento produttivo trasformato secondo i principi del Lean Management.

Il percorso formativo proposto ha l’obiettivo di assimilare gli strumenti necessari per migliorare in modo autonomo le performance dei processi chiave e dei relativi risultati, applicare le conoscenze apprese ad un progetto reale all’interno del proprio perimetro.

La struttura didattica del Mini Master prevede 8 giornate di formazione pratica e di esercitazione presso il Lean Lab 4.0 all’interno dello stabilimento Whirlpool EMEA di Siena – sito in Viale Toselli 9 – 53100 Siena (SI).

Il corso inizierà giovedì 16 maggio 2019, per proseguire nei giorni 17, 30 e 31 maggio, 13, 14, 27 e 28 giugno, per una durata complessiva di 64 ore.

Le aziende interessate alla partecipazione possono contattare i nostri uffici per verificare eventuali possibilità di finanziamento a copertura dei corsi di iscrizione.

Per informazioni ed iscrizioni si rimanda alle schede allegate nonché al sito http://assoservizi.eu/mini-master/mini-master-lean-manager-i-edizione/


Allegato

Rif.

Marinella Guerra – Tel. 0575399452 – e-mail: m.guerra@confindustriatoscanasud.it

Sandro Boddi – Tel. 3452671340 – e-mail: s.boddi@confindustriatoscanasud.it

Tiziana Carrozzino – Tel. 0564468805 – e-mail: t.carrozzino@confindustriatoscanasud.it