ALBO AUTOTRASPORTO – CANCELLAZIONI

( Trasporti e circolazione )

ALBO AUTOTRASPORTO – CANCELLAZIONI

Avvio del procedimento di cancellazione dall’Albo nazionale degli autotrasportatori delle imprese sospese dalle Camere di Commercio, fallite o che hanno cessato l’attività.

Con avviso n. 2214 del 24 luglio scorso, il Comitato Centrale dell’Albo ha comunicato che è stato dato avvio al procedimento di cancellazione dall’Albo nazionale degli autotrasportatori di 200 imprese.

Si tratta di aziende che si trovano nello stato di “sospensione” dall’Albo in quanto già cancellate dal Registro delle imprese tenuto dalle rispettive Camere di Commercio competenti per territorio, ovvero che risultano fallite o che hanno cessato l’attività.

L’avviso precisa che la fase del procedimento si concluderà in 180 giorni e che la fase decisoria del procedimento è di competenza degli Uffici della Motorizzazione competenti per territorio.

Allegati copia del provvedimento e l’elenco delle imprese interessate.

TC 35 – 31.07.2018

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it

Giovanni Mascagni – Tel. 0564468807 – e-mail: g.mascagni@confindustriatoscanasud.it