SIAL DI PARIGI – 18/22 OTTOBRE 2020 – CONTRIBUTO PER PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ICE

( Europa e Internazionalizzazione )

modalità di partecipazione per le aziende di Arezzo e Siena

La fiera SIAL di Parigi, biennale, è dedicata all’esposizione dell’intera gamma dei prodotti alimentari, compresi vini e bevande, e rappresenta uno dei più importanti appuntamenti fieristici per le aziende del settore. La prossima edizione si svolgerà nei giorni 18-22 ottobre 2020 nel centro espositivo Parc des Expositions Paris-Nord Villepinte. Tutte le informazioni sulla fiera sono disponibili sul sito dell’evento .

ICE organizza una collettiva italiana in un’area di 2.500 mq nella Hall 1 del centro espositivo (v. circolare allegata).

Promosiena, società della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, intende promuovere la partecipazione delle aziende aretine e senesi nella collettiva ICE con un costo di € 7.100,00+IVA per lo stand di 12 mq (invece degli € 8.100,00+IVA previsti dalla circolare ICE). Il contributo di Promosiena è cumulabile con l’eventuale bando export della CCIAA di Arezzo-Siena per l’annualità 2020.

A seguito della ricezione della scheda di adesione, Promosiena provvederà a segnalare a ICE le aziende partecipanti (senza necessità di effettuare una doppia iscrizione). Verranno ammesse a partecipare alla collettiva ICE – con Promosiena – le prime 10 aziende in ordine cronologico.

Nella documentazione allegata sono definite le voci comprese nella quota di partecipazione.

MODALITA’ DI ADESIONE – collettiva ICE con contributo Promosiena

Le aziende interessate devono inviare la scheda di adesione di Promosiena con le condizioni di partecipazione ed informativa sulla privacy (v. allegati) – entro e non oltre il 12 luglio 2019 – a lorenzo.millo@as.camcom.it e david.bolici@as.camcom.it

MODALITA’ DI FATTURAZIONE

Come previsto da ICE, Promosiena fatturerà alle aziende partecipanti il 30% di acconto che dovrà essere pagato a Promosiena entro 30gg ricevimento fattura. Anche il saldo dovrà essere pagato entro 30gg dal ricevimento fattura di Promosiena (Promosiena pagherà direttamente ICE e poi rifatturerà l’importo alle aziende).

Per ulteriori  chiarimenti, contattare Lorenzo Millo e/o David Bolici: 0577-282494.