EMERGENZA COVID-19: BANCA MPS METTE A DISPOSIZIONE DELLE IMPRESE 5 MILIARDI

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni )

EMERGENZA COVID-19: BANCA MPS METTE A DISPOSIZIONE DELLE IMPRESE 5 MILIARDI

Le risorse per fronteggiare l’attuale fermo operativo e per favorire la futura ripartenza

Banca MPS mette a disposizione delle imprese un pacchetto di misure straordinarie con soluzioni altamente personalizzabili in base alle effettive esigenze finanziarie delle aziende.

Sono previste, in dettaglio, tre diverse misure alternative o, dove possibile, cumulabili:

• la sospensione delle rate o l’allungamento della durata dei finanziamenti fino ad un massimo di 12 mesi
  • la proroga delle scadenze degli anticipi fino ad una durata massima di 12 mesi dall’accensione del credito.
  • Per agevolare la ripresa dell’attività in un contesto di riduzione del capitale circolante, finanziamenti a medio e lungo termine, sia di natura chirografaria che ipotecaria, con erogazioni in tranches da effettuare nel corso del primo anno a seconda delle esigenze che le aziende evidenzieranno.

Tutte le misure seguiranno un canale preferenziale per accorciare al minimo i tempi di risposta.

Andrea Brocchi – Tel. 0575399467 – e-mail: a.brocchi@confindustriatoscanasud.it

Alessandro Coppi – Tel. 0577257209 – e-mail: a.coppi@confindustriatoscanasud.it