SEMINARIO “IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI” – CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD – SEDE DI AREZZO

( Agenda )

L’evento si terrà il 20 Ottobre, ore 14:45 presso Confindustria Toscana Sud, Delegazione di Arezzo – Via Roma 2

Confindustria Toscana Sud, in collaborazione con ANCE Arezzo e Ordine degli Ingegneri di Arezzo, organizza il seminario “IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI. Imprese, Amministratori, Professionisti a confronto”.

L’evento si terrà il 20 ottobre a partire dalle ore 14:45 presso la Delegazione di Arezzo di Confindustria Toscana Sud, Via Roma 2.

Oltre agli ospiti indicati nel programma (vedi allegato), interverranno i seguenti relatori:

Avv. Matteo Candidi, Area Legislazione Opere Pubbliche Ance:  “Novità per i lavori pubblici in tema di principi generali e procedure”

Ing. Giovanni Cardinale, Progettista di Opere pubbliche Componente del GdL Ministero Infrastrutture e Mobilità Sostenibile per redazione LLGG su Progetto fattibilità tecnico economica: “Pianificazione e progettazione dell’opera pubblica”

Ing. Sandro Catta, Consigliere Consiglio Nazionale Ingegneri con delega LL.PP. e BIM: “Digitalizzazione e revisione prezzi”

La partecipazione al seminario è gratuita previa iscrizione al seguente link

Scadenza iscrizioni: 10 ottobre 2023

E’ possibile richiedere il riconoscimento di 3 CFP all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Arezzo ai fini dell’aggiornamento professionale continuo.

Massimiliano Bucaletti – Tel. 0575399429 – e-mail:m.bucaletti@confindustriatoscanasud.it

Marinella Guerra – Tel. 0575399452 – e-mail: m.guerra@confindustriatoscanasud.it