NUOVO BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE 2018

( Comunicati Stampa )

NUOVO BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE 2018

La Regione Toscana ha pubblicato il nuovo bando Internazionalizzazione 2018 che prevede contributi in conto capitale a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese impegnate in progetti di penetrazione commerciale all’estero in Paesi extra Unione Europea.

Il bando è aperto dal giorno 23 aprile us; sarà l’ultimo della programmazione POR-CREO 2014-2020 sull’argomento e si andrà ad esaurimento delle risorse disponibili.

Confindustria Toscana Sud vista l’importanza dell’argomento e della sua limitata disponibilità temporale, ha organizzato un incontro per il giorno giovedì 3 maggio 2018, alle ore 11, allo scopo di illustrare ed approfondire le caratteristiche e le opportunità agevolative del bando.

Per ottenere la massima diffusione tra i partecipanti, l’incontro è organizzato in contemporanea nelle tre Delegazioni di Arezzo, Grosseto e Siena mediante videoconferenza.

Gli uffici dell’Associazione sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e per raccogliere le adesioni (info@confindustriatoscanasud.it).

Virginia Masoni – Tel. 05772571 – e-mail: relazioniesterne@confindustriatoscanasud.it