CORSO “BEST BUYER” – SEDE DI SIENA

( Formazione, Scuola e Università )

CORSO “BEST BUYER” – SEDE DI SIENA

Assoservizi S.r.l. organizza un corso di formazione incentrato sulla gestione dei fornitori e sull’organizzazione dell’ufficio acquisti. Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni sono aperte fino all’11 ottobre 2016.

Oggi più che mai, i responsabili degli acquisti e le persone incaricate di investire il denaro delle loro aziende, devono conoscere tutti i mezzi per massimizzare questi investimenti. I managers diventano sempre più esigenti con i loro Buyers perché acquisiscano beni e servizi alle migliori condizioni: infatti si prevedono in questa area e nella gestione dell’ufficio acquisti un grande contributo alla crescita dei profitti.

Un modo intelligente per raggiungere questi obiettivi è scoprire come migliorare le capacità di negoziazione, mediante la partecipazione ad un corso che consenta di “imparare facendo”, grazie al supporto di un esperto negoziatore che mostrerà le  migliori tecniche di negoziazione

Il corso si rivolge a Responsabili e Addetti Ufficio acquisti e approvvigionamenti e Responsabili amministrativi di qualunque settore ed è erogato da Alberto Bosio, senior trainer con esperienza internazionale in materia di Mastering Sales, Customer Service, Coaching e Counseling.

Il corso si terrà a Siena il giorno 18 ottobre 2016 ed affronterà argomenti quali le conoscenze ed abilità necessarie alla funzione, le strategie e tecniche di negoziazione e la valutazione del fornitore ed il suo ruolo nella catena del valore.

Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo fino all’11 ottobre 2016, mediante compilazione della scheda allegata, per un massimo di 16 partecipanti. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

L’iscrizione al corso potrà essere coperta dalle risorse accantonate su Fondimpresa o Fondirigenti, previa verifica della disponibilità delle stesse. Per approfondimenti in merito i nostri uffici restano a disposizione.

Per ulteriori informazioni e modalità di adesione si rimanda alla scheda di iscrizione.

4.8.2016

S.