SEMINARIO GRATUITO SU “AGROALIMENTARE: SICUREZZA E SOSTENIBILITÀ LUNGO LA FILIERA”

( Formazione, Scuola e Università )

SEMINARIO GRATUITO SU “AGROALIMENTARE: SICUREZZA E SOSTENIBILITÀ LUNGO LA FILIERA”

Confindustria Toscana Sud – Delegazione di Siena – e Masoni Consulting promuovono un seminario informativo sui principali standard normativi per il settore agroalimentare il giorno martedì 22 maggio 2018, a partire dalle ore 9

Sempre di più le aziende della filiera agroalimentare hanno la necessità di dimostrare ai loro clienti consumatori il proprio impegno sui temi di sicurezza alimentare.

L’adesione delle aziende di trasformazione a standard riconosciuti da GSFI (Global Food Safety Initiative) diventa sempre più un prerequisito necessario.

Masoni Consulting, in collaborazione con Confindustria Toscana Sud e Bureau Veritas, organizza un workshop di aggiornamento allo scopo di condividere con gli operatori del settore agroalimentare le principali novità presenti nelle nuove versioni degli Standard IFS v.6.1, FSSC 22000 v.4.1 , Global Gap v. 5 e i requisiti inseriti nello standard SQNPI ( Sistema Qualità Nazionale Produzione Integrata), gestita direttamente dal Ministero del Politiche Agricole.

Il seminario è destinato agli operatori del settore primario vegetale e a tutti i produttori di alimenti interessati a conoscere le novità degli standard principali legati alla sicurezza alimentare.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa conferma mediante compilazione e invio dell’allegata scheda di adesione entro giovedì 17 maggio 2018.


Allegato

Rif.

Alessandro Botti – Tel. 0577257225 – e-mail: a.botti@confindustriatoscanasud.it

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it