GRADUATORIE BANDO MICROINNOVAZIONE DIGITALE – REGIONE TOSCANA

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni )

GRADUATORIE BANDO MICROINNOVAZIONE DIGITALE – REGIONE TOSCANA

Approvati gli elenchi delle domande ammesse al Bando “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese – Micronnovazione Digitale delle Imprese”

Sviluppo Toscana SpA con la disposizione n.79 del 16/10/2020 ha approvato l’elenco delle domande ammesse e non ammesse al finanziamento del bando “Microinnovazione Digitale”

La divisione delle graduatorie è così strutturata:

• Elenco delle domande ammesse – LdA 1.1.2 sub a) e sub b) di cui agli Allegati A e A1
  • Elenco delle domande non ammesse – LdA 1.1.2 sub a) e sub b) di cui all’Allegato B
  • Elenco delle domande ammesse e non finanziate – LdA 1.1.2 sub a) e sub b) di cui agli Allegati C e C1
  • Elenco delle domande ammesse e finanziate A_BIS) e A1_BIS)
  • Elenco delle domande ammesse e finanziabili con successivo atto A_TER) e A1_TER)

Si ricorda che la notifica di ammissione a finanziamento derivante dagli elenchi del presente atto sarà effettuata con modalità di comunicazione individuale con specifica lettera, trasmessa a mezzo PEC a ciascuna azienda.

Di seguito il link alla disposizione n.79 del 16/10/2020 e relativi allegati:

FI 67– 21.10 .2020

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it

Francesco Giustarini – Tel. 0577257249 – e-mail: f.giustarini@confindustriatoscanasud.it