DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE SALVESTRONI SULL’AUTOSTRADA DELL’AREA GROSSETANA

( Comunicati Stampa )

DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE SALVESTRONI SULL’AUTOSTRADA DELL’AREA GROSSETANA

COMUNICATO STAMPA

Il Presidente della delegazione di Grosseto di Confindustria Toscana Sud Mario Salvestroni:  “Gli imprenditori vogliono un’autostrada vera a servizio degli utenti e delle imprese”

Chiarisce con rigore e decisione la posizione degli imprenditori dell’area grossetana sul tema autostrada il Presidente della delegazione di Grosseto di Confindustria Toscana Sud Mario Salvestroni.

“Siamo assolutamente a favore, come già chiaramente ribadito nella nostra annuale assise, dell’autostrada. Una vera autostrada però, utile per i cittadini e vitale per le imprese. Queste ultime penalizzate su tanti fronti nel nostro territorio, a gran voce chiedono che questo progetto trovi una piena e giusta realizzazione alla luce del codice nazionale della strada. Un’autostrada vera rappresenta un mezzo imprescindibile per la vita della imprese e quindi per l’economia del nostro territorio. Per i dati per ora in nostro possesso riteniamo che la proposta di SAT non sia condivisibile poiché vogliamo un’autostrada a sei corsie, due per ogni senso di marcia e corsie di emergenza, buoni collegamenti collaterali. Difenderemo su ogni tavolo la nostra posizione, ne va del futuro di tutto il nostro territorio”.

19.1.2017

V. Masoni – e-mail: relazioniesterne@confindustriatoscanasud.it