PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE COMUNI DI CORTONA, CASTIGLION FIORENTINO E FOIANO DELLA CHIANA – AVVISO PUBBLICO

( Edilizia, Infrastrutture, Territori, Appalti )

PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE COMUNI DI CORTONA, CASTIGLION FIORENTINO E FOIANO DELLA CHIANA – AVVISO PUBBLICO

Scade il 30 giugno 2020 il termine per presentare all’Amministrazione Comunale le proposte per la formazione del Piano Strutturale Intercomunale.

Con l’avvio del procedimento per la formazione del Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Cortona, Castiglion Fiorentino e Foiano della Chiana (Atto del Consiglio Comunale di Cortona n. 117 del 18/12/2018) entra nel vivo l’iter della nuova programmazione urbanistica dell’area.

L’Avviso è aperto a soggetti pubblici e privati e fa parte del processo di partecipazione avviato dai tre Comuni, per raccogliere proposte finalizzate alla definizione degli obiettivi e degli indirizzi strategici del Piano medesimo e per definire eventuali trasformazioni esterne al territorio urbanizzato.

Le proposte potranno essere presentate entro il termine del 30 giugno 2020 al Comune di Cortona, sia in modalità cartacea direttamente presso l’ufficio protocollo comunale o tramite posta, sia in modalità digitale tramite PEC (formato PDF) all’indirizzo protocollo@pec.comune.cortona.ar.it.

Per le istruzioni operative concernenti la presentazione delle proposte, si fa rinvio all’Avviso Pubblico allegato.


Allegato