EU-UN PROCUREMENT SEMINAR – NEW YORK, 1-2 APRILE 2019

( Europa e Internazionalizzazione )

EU-UN PROCUREMENT SEMINAR – NEW YORK, 1-2 APRILE 2019

evento per imprese UE interessate a diventare fornitori ONU

Si terrà l’1 e 2 aprile 2019 a New York il sedicesimo EU-UN PROCUREMENT SEMINAR, evento annuale rivolto alle imprese dell’Unione europea che cercano di diventare fornitori a lungo termine delle Nazioni Unite.

Il ‘Procurement’ delle Nazioni Unite genera un volume di commesse pari a circa $ 18,6 miliardi l’anno.

Settori di interesse:

• IT, Sicurezza cibernetica e Smart peacekeeping
  • Trattamento e Gestione rifiuti
  • Energia e Generazione di potenza
  • Servizi e tecnologie per l’ambiente e Trattamento acque
  • Trasporti e Logistica
  • Costruzioni e Ingegneria

All’evento sono invitate le principali agenzie delle Nazioni Unite (UNPD, UNDP, UNICEF, UNOPS) ed i loro buyers con i quali sarà possibile avere incontri bilaterali.

L’evento è organizzato da European Procurement Forum, organizzazione no-profit che promuove la partecipazione delle imprese europee al Procurement ONU. L’edizione di quest’anno è particolarmente importante perché saranno anche presentate le riforme organizzative recentemente implementate dalle Nazioni Unite per la gestione del procurement. Queste riforme saranno discusse anche in tre webinar che precederanno l’evento (23 gennaio, 6 febbraio e 20 febbraio), ai quali avranno accesso le aziende registratesi per partecipare al seminar.

La registrazione all’evento è online.

I costi organizzativi sono a carico delle aziende partecipanti che versano una quota di partecipazione al momento della registrazione.

Nel sito dell’evento e nella brochure sono indicate condizioni di partecipazione e relative scadenze (Early Bird Rate, Regular Rate). Si segnala che la tariffa Early Bird è valida solo per le prime 30 registrazioni e scadrà in ogni caso il 31 gennaio 2019.

La data ultima di registrazione per le aziende NON interessate ad incontri one to one è il 15 marzo 2019.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it