LA MODA ITALIANA A SEOUL – 1/3 FEBBRAIO 2017

( Europa e Internazionalizzazione )

LA MODA ITALIANA A SEOUL – 1/3 FEBBRAIO 2017

L’unico appuntamento per le collezioni made in Italy in Corea del Sud.

Nei giorni 1-3 febbraio 2017 si terrà la X edizione della mostra LA MODA ITALIANA A SEOUL, presso il Westin Chosun Hotel di Seoul.

L’evento, organizzato da Ente Moda Italia in collaborazione con Assocalzaturifici e Sistema Moda Italia, costituisce l’unico appuntamento per la presentazione delle collezioni made in Italy Autunno/Inverno 2017-2018 nel mercato coreano ed è rivolto a abbigliamento donna/uomo/bimbo, pelletteria, calzature ed accessori.

L’edizione di luglio 2016 ha fatto registrare oltre 900 operatori del settore, tra cui i più importanti department store e negozi multibrand. La mostra si intende dare continuità agli interventi promozionali sui mercati Asiatici, vivaci ed alla continua ricerca di prodotti Made in Italy originali e di qualità, aperti a negozi multimarca ed a collaborazioni per private label.

La mostra godrà del supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e di ICE, che attuerà iniziative promozionali nei confronti della distribuzione coreana per consolidare il ruolo della manifestazione come evento centrale per il mercato.

La manifestazione si terrà immediatamente prima di Shoes From Italy Tokyo, 7-9 febbraio 2017, per consentire la partecipazione ad entrambe le fiere con un unico viaggio.

E’ possibile contattare l’agenzia di viaggi convenzionata con Assocalzaturifici, BCD Meetings & Events, per un programma non vincolante di viaggio e soggiorno (fashion@bcdme.it – tel. +39 055 3413201).

Costo di partecipazione: € 4.000 + IVA  (alle imprese associate ad Assocalzaturifici verranno riservate condizioni agevolate comunicate in seguito).

La quota comprende:

– affitto area espositiva pre-allestita di 12 mq (1 tavolo, 4 sedie, 6 mensole da 1 m.ciascuna e 2 tavoli 183cm x 46cm);

– inserimento brand/nome aziendale nella cartellonistica della mostra e nel catalogo;

– invito a buyer coreani

– azioni comunicazione (catalogo espositori ed inviti con immagine unitaria, comunicati stampa in lingua coreana, pagine pubblicitarie su riviste specializzate);

– servizi in fiera (reception counter per la registrazione dei visitatori).

In allegato la scheda di adesione, da inviare entro e non oltre il 24 ottobre 2016. Si prega di segnalare l’interesse anche a Alessandra Amato (riferimenti sotto riportati).

IN 93 – 29.9.2016

Rif.
A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it

Allegato