POLONIA – INNOVAZIONE DIGITALE, OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE ITALIANE – WEBINAR, 23 GIUGNO

( Europa e Internazionalizzazione )

organizzato da Confindustria Polonia

Il 23 giugno alle ore 10.30 (durata: 1h) si terrà online l’incontro Innovazione digitale per le aziende italiane in Polonia: scenari e opportunità organizzato da Confindustria Polonia, in collaborazione con Elettrotecnica ROLD.

PROGRAMMA

• Saluti istituzionali: Polonia-Italia relazioni e opportunità (Roberto Neccia, consigliere economico Ambasciata d’Italia a Varsavia)
  • Imprenditori italiani e opportunità di internazionalizzazione in Polonia (Simone Granella, Presidente Confindustria Polonia)
  • ROLD, l’unica PMI italiana riconosciuta “Lighthouse Plant” dal WEF (Laura Rocchitelli, Presidente di Rold)
  • Imprenditorialità, imprese familiari e internazionalizzazione (Federico Visconti, Rettore Università Carlo Cattaneo LIUC)
  • Il viaggio digitale delle Imprese verso Industry 4.0 (Luca Cremona, Head of Industrial, Rold)
  • Soluzioni digitali e casi reali (Alex Battistini e  Roberto Colombo, Project Engineer e Manufacturing Manager, Rold)
  • Soluzioni Microsoft a supporto delle Imprese (Valerio Frediani, Industry Technology Strategist, Manufacturing & Resources, Microsoft Western Europe)
  • Q&A

Il webinar sarà tenuto in lingua italiana.

Per ricevere il link per il collegamento, confermare la propria partecipazione entro il 21 giugno scrivendo a: info@confindustria.pl