SAVE THE DATE – Workshop Africa Digitale, 20 ottobre H. 10.00

( Europa e Internazionalizzazione )

SAVE THE DATE – Workshop Africa Digitale, 20 ottobre H. 10.00

Il 20 ottobre alle ore 10.00 avrà luogo presso la Farnesina il Workshop “Rafforzare gli ecosistemi digitali locali in Africa”, organizzato dal MAECI, in collaborazione con il Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite (UNDP) e l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS).

L’evento avrà un focus specifico sul coinvolgimento del settore privato in tali  iniziative, rivolgendosi specificamente alle aziende e alle rappresentanze di impresa, con l’obiettivo di evidenziare sfide e opportunità della trasformazione digitale in Africa.

Il workshop riunirà (in presenza) fino a 80 stakeholder, tra settore pubblico e privato, per stimolare una discussione sulle effettive esigenze del settore con lo scopo di valorizzare il ruolo delle imprese private (italiane ed africane) nel “digitale per lo sviluppo” e per contribuire in termini di input tematici all’agenda Digitale italiana.

Per confermare la partecipazione, in presenza o da remoto, è necessario registrarsi al link indicato sul Save the date allegato.

Alessandro Coppi – tel. 0577 2571 – e-mail a.coppi@confindustriatoscanasud.it

Save the Date sessione mattina