SUDAFRICA – MISSIONE PER CONTATTO CON FORNITORI DI MATERIE PRIME – JOHANNESBURG, 11/13 APRILE 2016

( Europa e Internazionalizzazione )

SUDAFRICA – MISSIONE PER CONTATTO CON FORNITORI DI MATERIE PRIME – JOHANNESBURG, 11/13 APRILE 2016

La missione è volta ad individuare forme di collaborazione con fornitori di materie prime dei seguenti prodotti target: metalli preziosi, metalli ferrosi e non ferrosi, prodotti siderurgici, chimici, agricoli e di origine animale.

ICE, in collaborazione con AICE / Confcommercio, nell’ambito del Progetto Import Strategico, organizza nel mese di aprile 2016 una missione in Sudafrica volta ad individuare forme di collaborazione con fornitori di materie prime, semilavorati e input intermedi e prodotti dell’agricoltura e di origine animale.

La missione si terrà a Johannesburg dall’11 al 13 aprile 2016.

A ciascuna azienda italiana partecipante verranno messi a disposizione auto con autista ed interprete per incontrare gli interlocutori locali direttamente presso le loro sedi.

Obiettivo

supportare le aziende italiane a verificare opportunità di acquisto di materie prime e semilavorati sudafricani, incontrando importanti fornitori locali dei seguenti comparti:

– Metalli PREZIOSI

– Metalli FERROSI e non FERROSI

– Prodotti della SIDERURGIA

– Prodotti CHIMICI

– Prodotti dell’AGRICOLTURA

– Prodotti di ORIGINE ANIMALE

Costi di partecipazione

La partecipazione alla missione è gratuita.

Sono a carico delle aziende partecipanti le spese relative al biglietto aereo dall’Italia (A/R), vitto e alloggio, eventuali trasporti al di fuori del programma ufficiale previsto.

Iscrizione – scadenza 19 febbraio 2016

E’ obbligatorio iscriversi con apposito modulo on-line disponibile al link: https://sites.google.com/a/ice.it/progetto-import-strategico-sudafrica-2016/

Posti disponibili: max 15 aziende italiane partecipanti

La selezione verrà effettuata sulla base della corrispondenza tecnico-settoriale dell’attività aziendale con i comparti oggetto della missione, dell’attinenza degli obiettivi aziendali alle finalità della missione stessa e dell’ordine cronologico delle adesioni.

La circolare con i dettagli sul programma e sui comparti e informativa privacy sono disponibili ai seguenti link:

http://download.im.ice.it/dl.php?id=32ce000999c&name=CIrcolare%20PROG%20IMPORT%20STRATEGICO%20SUDAFRICA%2002.02.16.pdf
http://download.im.ice.it/dl.php?id=32ce000999c&name=Regolamento.%20Informativa%20Privacy.pdf

Per qualsiasi informazione, contattare Alessandra Amato – tel/mob. 0577 257230, a.amato@confindustria.siena.it – in costante dialogo con l’ufficio di Johannesburg.

IN 8 – 2/2016

Rif.   
A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustria.siena.it