VOD DUBAI – PARTECIPAZIONE COLLETTIVA CCIAA AR-SI – DUBAI, 13-16 NOVEMBRE 2019

( Europa e Internazionalizzazione )

VOD DUBAI – PARTECIPAZIONE COLLETTIVA CCIAA AR-SI – DUBAI, 13-16 NOVEMBRE 2019

scadenza adesioni 27 settembre

Promosiena, società della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, promuove la partecipazione delle aziende di Arezzo-Siena alla fiera VOD DUBAI 2019 – organizzata da ICE (Dubai, 13-16 novembre 2019).

Per le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Arezzo-Siena, il costo della partecipazione sarà di € 2.500,00 (+iva) invece di € 3.200,00 come previsto dalla circolare ICE per uno stand angolare di 9 mq e di € 2.100,00 (+iva) invece di € 2.800,00 per uno stand lineare.

Volendo ICE ricevere direttamente dalle aziende le varie iscrizioni, la procedura per usufruire della riduzione di costo è la seguente:

• inviare il prima possibile via pec a prodotti.persona@cert.ice.it  (e in cc a lorenzo.millo@as.camcom.itdavid.bolici@as.camcom.it )  scheda di adesione ICE, Regolamento ICE e Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di notorietà (contenute nel file allegato scheda adesione  ICE) debitamente compilate,  firmate e timbrate, indicando nella scheda di adesione ICE nell’allegato 1 pag 2/2 ICE alla voce “eventuale fatturazione ad altro SoggettoPROMOSIENA S.R.L.  ;  non importa l’importo indicato della scheda di adesione ICE poiché ICE fatturerà detto importo a Promosiena che a sua volta fatturerà alle aziende partecipanti l’importo indicato nella scheda di adesione di Promosiena (v. allegato);
  • compilare la scheda profilo azienda entro e non oltre il 27 settembre;
  • inviare la scheda di adesione di Promosiena con le relative condizioni di partecipazione ed informativa sulla privacy (in allegato) a Promosiena debitamente compilate e firmate entro e non oltre il 27 settembre 2019 a lorenzo.millo@as.camcom.it e david.bolici@as.camcom.it in modo che Promosiena possa segnalare ad ICE l’accollo della spesa di competenza.

ICE ammetterà le prime aziende aderenti in ordine cronologico, pertanto, qualora interessati, si raccomanda di aderire IL PRIMA POSSIBILE (anche prima del 27 settembre).

Per ulteriori chiarimenti, contattare direttamente Lorenzo Millo e/o David Bolici (tel. 0577 282494).