CORSO PER RESPONSABILE TECNICO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI MOD. BASE E SPECIALIZZAZIONE CAT. 8 – SEDE DI SIENA

( Formazione, Scuola e Università )

CORSO PER RESPONSABILE TECNICO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI MOD. BASE E SPECIALIZZAZIONE CAT. 8 – SEDE DI SIENA

Prenderà avvio a settembre il corso sulla gestione dei rifiuti riconosciuto dalla Regione Toscana

Assoservizi S.r.l. organizza, presso la propria sede di Siena, il percorso formativo Formazione Obbligatoria per Tecnico per la gestione dei rifiuti – Modulo base e modulo specializzazione – Categoria 8 (Intermediazione e commercio dei rifiuti) che prepara all’esercizio di una specifica attività lavorativa normata a livello nazionale e regionale nel settore della gestione dei rifiuti.

Il corso ha ottenuto da parte della Regione Toscana il riconoscimento ai sensi dell’art.17 comma b) della LR.32/2002.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 01/09/2017 per fax 0577283025, raccomandata o consegna a mano presso la sede di Siena in Via Dei Rossi n. 2.  Il corso è riservato ad un numero massimo di 20 allievi, indipendentemente dal numero di iscrizioni valide l’ammissione al corso sarà vincolata al superamento di una selezione.

Al termine del corso, subordinatamente ad una frequenza minima pari al 70% del monte ore complessivo e al superamento dell’esame finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza con esito positivo su format Regione Toscana.

Per maggiori informazioni sulle quote di adesione, la documentazione da presentare e il dettaglio dei contenuti, si rimanda alla consultazione degli allegati.

In allegato Bando e Domanda di iscrizione

Rif.
E. Frilli – Tel. 0577 257205 – e-mail: 
e.frilli@confindustriatoscanasud.it