SINOPEC E-COMMERCE PLATFORM PRESENTATION – MILANO, 20 GIUGNO 2019

( Europa e Internazionalizzazione )

SINOPEC E-COMMERCE PLATFORM PRESENTATION – MILANO, 20 GIUGNO 2019

oil&gas, energia e rinnovabili, beni di consumo

Sinopec, gruppo petrolifero e petrolchimico integrato cinese, presenterà il 20 giugno, a Milano, la sua piattaforma internazionale di marketplace, EPEC.com – https://global.epec.com/portal

L’iniziativa, che costituisce il primo evento di presentazione in Italia della piattaforma, è organizzata dalla Camera di Commercio Italo-Cinese in collaborazione di Confindustria, Assolombarda e Fondazione Italia-Cina. Saranno presenti i senior manager di Sinopec responsabili della gestione del sito e del nuovo sistema di procurement elettronico dell’azienda.

Le categorie di imprese che potranno accedere a EPEC.com includono principalmente:

• produttori di attrezzature e macchinari elettrici per il settore oil&gas,
  • società tecnologiche operanti nei settori dell’energia convenzionale e rinnovabile,
  • potenziali fornitori di beni di consumo che intendano ampliare la propria rete di contatti in Cina (fra essi produttori di stoviglie, cosmetici, elettrodomestici, ecc.).

In allegato l’informativa dell’evento con i dettagli logistici ed il programma.

Le imprese interessate devono compilare entro e non oltre il 10 giugno il form online

Per ragioni organizzative la partecipazione al workshop è limitata ad un numero ristretto di imprese, la cui selezione sarà gestita direttamente da Sinopec sulla base delle informazioni fornite dalle singole aziende attraverso il form di registrazione.

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it