CONVENZIONE CONFINDUSTRIA/JAGUAR LAND ROVER

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE CONFINDUSTRIA/JAGUAR LAND ROVER

Fino al 25% di sconto sul prezzo di listino ufficiale al pubblico (netto IVA) per l’acquisto di autovetture Jaguar e Land Rover

Destinatari dell’accordo

L’accordo  Confindustria/ Fleet & Business Jaguar Land Rover Italia è diretto alle aziende associate o ai loro legali rappresentanti (le autovetture dovranno essere intestate alle aziende stesse o ai legali rappresentanti).

 

Oggetto dell’accordo

L’accordo ha per oggetto la fornitura delle vetture sotto elencate immatricolate o acquisite entro il 31 dicembre 2018 a condizioni di particolare vantaggio economico.

Di seguito lo sconto applicato sul prezzo di listino ufficiale al pubblico (netto Iva) – non cumulabile con le ulteriori condizioni previste in eventuali campagne promozionali – garantito sull’acquisto dei modelli della gamma di vetture Jaguar e Land Rover:

 

JAGUAR:

Modello

Sconto unitario

XE

18%

XF

20%

XJ

25%

F-Type

20%

F-Pace

13%

 

Land Rover:

Modello

Sconto unitario

Discovery Sport

14%

Evoque

14%

Range Rover Velar

10%

Range Rover Sport

13%

Range Rover

15%

Discovery

13%

 

Modalità operative

I destinatari dell’accordo, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovranno recarsi c/o uno dei Concessionari facenti parte della Rete Ufficiale di Jaguar Land Rover che abbiano aderito all’iniziativa. All’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), il destinatario dell’accordo dovrà consegnare una copia del certificato associativo (in corso di validità e completo di causale, rilasciato dai nostri uffici) che attesti l’appartenenza al sistema associativo Confindustria.

 

Ricordiamo che Jaguar Land Rover è la più grande azienda automobilistica della Gran Bretagna, nata dall’unione di due tra i brand più iconici del mondo e centro dell’industria automobilistica britannica per la ricerca e sviluppo delle innovazioni tecniche. La società, di proprietà di Tata Motors, è presente in 153 mercati, esporta l’80% della sua produzione ed ha una forza lavoro globale di 38.000 dipendenti. Nel 2016 il Gruppo ha venduto oltre 583mila vetture nel mondo.

Il cuore della produzione di Jaguar Land Rover è in Inghilterra dove hanno sede tre stabilimenti produttivi, a Solihull, Halewood e Castle Bromwich, e tre centri di progettazione e design all’avanguardia a Withley, Gaydon e Wolverhampton, impianto, quest’ultimo, dedicato alla produzione di motori. Nel 2016 è stato inaugurato nel cuore delle Midlands il nuovo centro tecnico Special Vehicle Operations, dove vengono realizzati veicoli di particolare prestigio e ad altissima personalizzazione. Negli ultimi anni il Gruppo ha esteso la sua produzione con stabilimenti in Slovacchia, Cina, India e Brasile.

Rif.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it