VERSO UN FUTURO SOSTENIBILE: LA TRANSIZIONE ESG QUALE FATTORE DI ACCELERAZIONE

( Agenda) ( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni )

VERSO UN FUTURO SOSTENIBILE: LA TRANSIZIONE ESG QUALE FATTORE DI ACCELERAZIONE

Evento organizzato ad Arezzo da Confindustria Toscana Sud ed Unicredit per il giorno 17 aprile 2024

Gli standard di sostenibilità ESG sono una tematica ormai non più eludibile dalle imprese, sia per consolidare le posizioni raggiunte nel mercato di riferimento, sia per rafforzare la permanenza in una delle molteplici filiere di fornitura e, non certamente ultimo, per mantenere e/o migliorare il valore del merito creditizio presso il sistema bancario.

Confindustria Toscana Sud ed Unicredit hanno organizzato un Evento sulla tematica su indicata dal titolo – Verso un Futuro Sostenibile: la Transizione ESG quale fattore di accelerazione – che si terrà mercoledì 17 aprile 2024, alle ore 17,00 presso la sede della Delegazione di Arezzo in Via Roma, 2

Sarà un momento di presentazione e valutazione delle opportunità di crescita offerte dalla banca nell’ottica dell’approccio al processo di “Transizione”, e di confronto tra imprese che testimonieranno sul percorso di “Sostenibilità” intrapreso e ancora in pieno sviluppo.

Seguirà nei prossimi giorni la presentazione del programma dell’Evento, con gli argomenti trattati ed i relatori coinvolti.

FI 08 – 22.03.2024

Andrea Brocchi – tel. 0575 399467 – e-mail: a.brocchi@confindustriatoscanasud.it

Simona Terziani – tel. 0575 399427 – e-mail: s.terziani@confindustriatoscanasud.it