GROSSETO – INVITO AL WORKSHOP DEDICATO ALLE ECCELLENZE DELLA TOSCANA

( Comunicati Stampa )

GROSSETO – INVITO AL WORKSHOP DEDICATO ALLE ECCELLENZE DELLA TOSCANA

Didattica e alta formazione al servizio delle imprese dell’Agrifood.

Sarà un workshop tutto dedicato alle aziende toscane dell’agroalimentare quello che avrà luogo lunedì 13 febbraio dalle 16.30 nella sede della Fondazione ITS E.A.T. – Eccellenza Agro-alimentare Toscana, in via Giordania, 227 a Grosseto. “Investire nella didattica, nell’alta formazione e nelle professionalità innovative è la chiave per fare sviluppo – fa sapere il Presidente dell’Ente, Fabrizio Tistarelli – La nostra missione è quella di creare opportunità lavorative altamente qualificate per i nostri studenti al servizio delle imprese che vogliono vincere la sfida col futuro”.

Tra coloro che interverranno sul tema “Imprese, lavoro, competenze e innovazione nel settore Agrifood: le progettualità e le soluzioni per il territorio” ci sarà Ado Guerrini, Direttore Agronomico e Commerciale di Bonifiche Ferraresi spa, Claudio Gentili, Vice Direttore Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Confindustria.

Al termine l’aperitivo con prodotti tipici locali.

13.2.2017

V. Masoni – e-mail: relazioniesterne@confindustriatoscanasud.it