FARE BUSINESS NEGLI EMIRATI ARABI UNITI E PAESI DEL GOLFO: OPPORTUNITÀ E CRITICITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE

( Europa e Internazionalizzazione )

Webinar – 18 MAGGIO 2023, ORE 10

Il seminario ha lo scopo di presentare le modalità per fare business negli Emirati Arabi Uniti e nei Paesi del Golfo. Saranno esaminati aspetti legali e fiscali, la costituzione di entità giuridiche e societarie, la valutazione di contratti di agenzia e distribuzione. Inoltre, verranno presentate le novità 2023 della nuova disciplina del diritto del lavoro negli Emirati Arabi Uniti e nei principali Paesi del Golfo, nonché presentata un’esperienza imprenditoriale di successo nel mercato immobiliare negli EAU.

Programma del webinar

Iscrizione on line