17 FEBBRAIO: INIZIO CORSO IN VIDEOCONFERENZA “IL PIANO DI MARKETING STRATEGICO”

( Formazione, Scuola e Università )

17 FEBBRAIO: INIZIO CORSO IN VIDEOCONFERENZA “IL PIANO DI MARKETING STRATEGICO”

Prezioso output del corso: il draft del proprio Piano di Marketing Strategico 2021-2022

Ora che le aziende stanno imparando a convivere con le turbolenze generate dalla pandemia, seppure con ritmi differenziati, continuare ad applicare le strategie pre-Covid e gestire i clienti esattamente come un anno fa, è estremamente rischioso. Mentre cerchiamo di ridisegnare la bussola aziendale, occorre innanzitutto conoscere e applicare nuovi modelli per la pianificazione del marketing strategico lungo le 4 dimensioni della timeline.

Il corso guida i partecipanti nella progettazione del loro Piano di Marketing Strategico 2021-2022, sufficientemente specifico per diventare riferimento stabile e illuminante per i prossimi 12-18 mesi, sufficientemente agile per poter essere flessibile rispetto ai cambiamenti esterni o interni. Prezioso output delle due giornate, il draft del proprio Piano di Marketing Strategico 2021-2022.

Il corso sarà tenuto da Daniela Bassetto, docente che ha maturato una lunga esperienza internazionale come Direttore Marketing, Comunicazione, Risorse Umane in gruppi multinazionali americani (tra cui Emerson Corporation, Liebert Hiross, Amcast Corporation). Giornalista iscritta all’Ordine, di madrelingua tedesca, laureata in Lingue e Letterature Straniere, ora è Executive Project Leader per progetti di innovazione in azienda, docente in Master all’università e nelle Business Schools, coach professionista, formatore e Licensed Practitioner of Neurolinguistic Programming, in italiano e in inglese. Ha sviluppato la metodologia “Interactive Training – T.I.A. Training in Action”, che consente di lavorare contemporaneamente sulle hard skills relative al ruolo ricoperto in azienda e i potenziali umani personali più profondi.

ll corso di formazione, della durata di 16 ore,  si terrà nelle giornate del 17 febbraio e 17 marzo  con orario 9.00 – 13.00  e 14.00-18.00. Si svolgerà interamente in videoconferenza. Grazie all’utilizzo di modalità esperienziali, al confronto e alla condivisione, sarà garantito il coinvolgimento dei partecipanti.

Per garantire l’efficacia della formazione, il percorso prevede un numero limitato di 15 partecipanti . Le iscrizioni saranno quindi selezionate in base all’ordine cronologico di arrivo. In seguito all’iscrizione e all’avvenuto pagamento, riceverete via mail le modalità di partecipazione e il link per il collegamento.

Per maggiori informazioni e dettagli su argomenti del corso e costi,  si rimanda al programma in allegato.

Per iscriversi sarà necessario accedere al seguente  LINK  e procedere con la compilazione del modulo.

Marinella Guerra – Tel. 0575399452 – e-mail: m.guerra@confindustriatoscanasud.it

Tiziana Carrozzino – Tel. 0564468805 – e-mail: t.carrozzino@confindustriatoscanasud.it

Sandro Boddi – Tel. 3452671340 – e-mail: s.boddi@confindustriatoscanasud.it