LE NUOVE NORME RELATIVE AL BAIL IN – SEDE DI SIENA

( Formazione, Scuola e Università )

LE NUOVE NORME RELATIVE AL BAIL IN – SEDE DI SIENA

Assoservizi, in collaborazione con Readytec e PWC, nell’ambito del ciclo di seminari in materia di “Bail In”, propone il terzo appuntamento, previsto per giovedì 27 ottobre 2016.

Prosegue il ciclo di seminari organizzati da Assoservizi e Readytec sulle nuove regole europee in materia di gestione delle crisi bancarie.

Dopo i primi due incontri informativi sui nuovi principi contabili e sugli strumenti informatici a supporto della pianificazione finanziaria, il presente seminario intende affrontare i seguenti argomenti:

• Le nuove norme sui controlli bancari: cosa prevedono queste nuove regole e perché sono state introdotte.
  • Come funziona il Bail In e a quali strumenti finanziari si applica in caso di procedura fallimentare.
  • Condizioni attuali di lavoro delle imprese nel mercato del credito bancario.
  • I riflessi del bail-in nel rapporto banca – impresa.

Il seminario si svolgerà presso la sede di Siena, il giorno 27 settembre 2016 dalle ore 14 alle 18, e sarà tenuto da Gabriele Guggiola, Director Financial Services PWC e referente in ambito Deals per le tematiche Risk & Regulatory, e Fausto Barbi, Responsabile Commerciale di Readytec S.p.a.

Il seminario si rivolge a Imprenditori, C.E.O., C.F.O., Responsabili Amministrativi e loro collaboratori, Responsabili finanziari, Responsabili del controllo di gestione, Professionisti che vogliono ampliare la tipologia di consulenza, per essere sempre più vicino alla realtà aziendale dei propri clienti.

Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo fino al 24 ottobre 2016. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e modalità di adesione si rimanda alla scheda di iscrizione.

4.10.2016

A.