RISORSE PER INVESTIMENTI 2016

( Trasporti e circolazione )

RISORSE PER INVESTIMENTI 2016

Ulteriori istruzioni operative.

Con la nota n. 1898 del 31 gennaio 2017, inviata alle Associazioni dell’autotrasporto, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha fornito ulteriori chiarimenti a seguito di richieste pervenute in merito agli incentivi a favore di investimenti nel settore dell’autotrasporto di merci.

In particolare, la nota precisa che è possibile per i procuratori che agiscono in nome e per conto dell’impresa presentare domanda di incentivo, accedendo al portale dell’automobilista (www.ilportaledellautomobilista.it.) con le credenziali dell’impresa stessa ed utilizzando una propria firma digitale per l’invio della domanda.

Sono state quindi apportate le necessarie modifiche informatiche sul portale, per consentire ai procuratori di poter presentare la domanda di incentivo.

TC 10 –2.2.2017

L. Caccialupi – Tel. 0575 399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it
G. Mascagni – Tel. 0564 468811 – e-mail: g.mascagni@confindustriatoscanasud.it