AGRIFOODNEXT: STORIE DI IMPRESE E INNOVAZIONI SOSTENIBILI – SIENA, 15 E 16 NOVEMBRE 2019

( Agenda )

due giornate dedicate al mondo agroalimentare e dell’innovazione

Image

Ad AGRIFOOD NEXT partecipano aziende, università, master, scuole, enti di ricerca con ospiti di rilievo nazionali e internazionali per parlare di innovazione nel settore agroalimentare italiano. Al centro del dibattito ci saranno:

• casi di innovazione e soluzioni concrete capaci di coniugare sostenibilità e territorio;
  • networking fra operatori, innovatori, finanziatori, ed istituzioni per favorire la cooperazione tra soggetti aventi competenze e natura diverse, ma ugualmente impegnati sulle tematiche dell’agrifood.
  • workshop e spazi di innovazione e ricerca per promuovere le soluzioni tecnologiche e organizzative utili a supportare le imprese del settore.

AGRIFOOD NEXT è anche opportunità di lavoro e formazione con il Career Day e il Salone dell’Orientamento, momenti di incontro tra studenti, neolaureati, università e mondo delle imprese per dialogare sulle nuove figure professionali, le capacità e le competenze richieste per lo sviluppo del settore agrifood.

Il programma completo dei due giorni è disponibile su www.agrifoodnext.it

Per partecipare, effettuare l’adesione online

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it